Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi
Sign in to follow this  
Claudio

DOPO UN MESE....

Recommended Posts

Ciao ragazzi

a distanza di un mese dopo un po' di tribolazioni sono riuscito (credo)  a mettermi in linea.
Ci tenevo a ringraziare tutti gli appartenenti a questo magnifico gruppo che senza esclusione si sono sempre resi disponibili per un suggerimento o un consiglio. In particolare ovviamente Heater che mi ha "introdotto" nell'ambiente ma ancora di piu' Ares che ha una PAZIENZA INFINITA. Sfortunatamente per lui ho orari simili ai suoi quindi spesso lo becco la mattina quando magari vuole starsene in pace e invece lo coinvolgo in un training personalizzato. Mi impegno a mia volta (quando saro' "grande")  a dare una mano ai neofiti che arriveranno.
Con non poche difficolta'  sono riuscito a selezionare il giusto hardware/software con una spesa non proprio trascurabile ed ora sono pronto per il passo successivo con il mio nuovo F-18 ( per colpa di Colt ho anche lo HUEY...quindi aspettatemi anche li).
Ho gli occhi che bruciano per le ore passate a guardare i tutorials ma pochi minuti passati con ognuno di voi in addestramento valgono come ore su Youtube.
Quello che conta e' che mi sto divertendo un mondo e devo fare attenzione a non rubare troppo tempo alla vita reale.
Spero di incontrarvi presto TUTTI in aria.....perche' ho capito di essere capitato in una bella banda (di matti).

Ciao Claudio !

Bel post, davvero ! Ti ringraziamo per essere con noi e condividere il tuo tempo volando e crescendo assieme 😉

È sempre un piacere aiutare gli altri e mi fa piacere che to trovi bene con noi. 

Ci si vede nei cieli anzi nelle nuvole😁

Sign in to follow this  

Chi siamo

Siamo una nuova Commuity Italiana che propone un approccio realistico ai simulatori, replicando i passaggi di un vero Pilota USAF/Navy. Il percorso e' studiato bilanciando la dose di realismo al divertimendo, scopo principale della nostro gruppo di piloti virtuali. Air Combat Wings e' aperta a tutti, anche ai principianti ! Solca i cieli virtuali con noi, ti aspettiamo !

• Create New...

Important Information